Scroll to top

Realizzazione capi campione

ARTI 21 è un’azienda in grado di sviluppare tutta la filiera di produzione di un capo d’abbigliamento: dallo studio del figurino, alla realizzazione del cartamodello, dallo sdifettamento fino alla realizzazione del capo campione.
Tra i vari servizi che Arti21 è in grado di offrirti, uno dei più interessanti è senz’altro la realizzazione del tuo nuovo campionario. Ti aiutiamo a progettare la collezione moda, valutando con te la fattibilità tecnica del capo, realizzando le tele di prova per la correzione dei difetti, e creando il capo campione pronto per la sfilata.
Grazie alla competenza delle nostre modelliste e sarte ed alle moderne attrezzature di cui è dotato il nostro laboratorio di sartoria, come macchine da cucire, taglia-e-cuci, sistemi di stiro, siamo in grado di realizzare il campionario di una collezione moda o una piccola produzione. Possiamo trovare insieme le soluzioni tecniche realizzative più efficaci e aiutarti nella scelta dei tessuti più adatti. Il tutto con rifiniture di pregio, attenzione ai dettagli, massima professionalità e, non per ultimo, rispetto delle scadenze concordate.

ARTI 21 non si preoccupa solo di realizzare il tuo capo campione ma ti segue passo passo lungo tutto il percorso di realizzazione del campionario, aiutandoti nelle scelte delle soluzioni tecniche più adatte e fornendo utili suggerimenti per risolvere i più specifici problemi realizzativi e nella scelta dei componenti e dei tessuti più adatti. Le nostre esperte sarte e modelliste ti aiuteranno a valutare le tele di prova, individuando e correggendo i difetti riscontrati e suggerendoti le soluzioni modellistiche più efficaci.
Grazie alla collaborazione di ARTI 21 con i due importanti brand Bernina e Janome, di cui siamo rivenditori ufficiali, le nostre sarte hanno a disposizione macchine e accessori in grado di affrontare tutti i tipi di intervento, e sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di rifinitura e decorazione, anche alle richieste realizzative più particolari.

Vuoi saperne di più?